Mario Sports Mix, prime immagini del gioco

di Redazione Commenta


Lo abbiamo sempre amato nel passato quando avevamo il compito di farlo arrivare incolume alla bandierina che definiva la fine dello stage appena esplorato, ma pian piano il gioco si è fatto più duro, tra abilità conquistate man mano che giochi pronti a vederlo come protagonista venivano lanciati su varie console, e conquistando stelle nascoste in ogni dove, lasciando però inalterato il grande affetto che abbiamo per lui.

Si tratta ancora una volta di Mario, l’icona tipica del mondo dei videogiochi, in special modo quelli targati Nintendo, grande compagnia a cui fa anche da mascotte che, come forse già sapete visto che ve l’abbiamo già accennato, ancora una volta insieme alla sua nutrita compagnia di personaggi che ruotano intorno alle sue avventure, sia come amici che come avversari di sempre, tornerà di nuovo a far parlare di sé con il nuovo titolo Mario Sports Mix.


Come il titolo facilmente suggerisce, abbandonata la classica struttura di gioco di avventura, Mario sarà impegnato insieme alla sua banda in alcuen discipline sportive piuttosto classiche, provando a fare canestro in un’avvincente partita di basket così come a fare schiacciate in un appassionante match di pallavolo, il tutto condito con la colorata simpatia che da sempre contraddistingue i giochi di questo tipo che trovano terreno fertile sulla Wii.

Se una data di uscita nostrana ancora non è stata comunicata, in attesa che questo 2011 ci porti questa primizia fresca fresca adattissima per divertirci, non ci resta che dare un’occhiata ad alcune immagini del gioco in azione che ci mettono immediatamente sui campi degli sport inseriti in questa compilation, in compagnia dei nostri beniamini di sempre. Ce la faremo ad aspettare o sarà il caso di rispolverare un vecchio titolo di Mario per tamponarel’astinenza?

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>