ID Software inizia lo sviluppo di Doom 4

di Redazione 1

Anche se è ancora incerto se vedremo ID partecipare all’E3 di quest’anno, siamo in grado di darvi straordinarie notizie che vengono direttamente dall’interno della compagnia.

E’ appena iniziato il processo di sviluppo di Doom 4! L’epico gioco è, insieme a Quake, il trademark della famosissima compagnia, ci sarà sicuramente da divertirsi. Altri dettagli dopo il salto!


DOOM è parte del DNA di id Software e sono richiesti i più grandi talenti e le menti più brillanti dell’industria per portare la prossima iterazione del nostro franchise di punta sulla terra,” ha detto Todd Hollenshead, CEO di id Software.”E’ fondamentale che id Software abbia le migliori menti creative per sviluppare giochi conformi agli standard dei nostri titoli.”

La notizia arriva direttamente dal sito internet di id Software, dove sono apparsi annunci riguardo all’assunzione di nuovo personale appositamente per questo gioco.

E’ ancora presto per parlarne, ma noi non vediamo l’ora di vedere qualche screen!

Via | Kotaku

Commenti (1)

  1. Bb8qbI cahyowzgkccm, [url=http://wahyfzzdfrpt.com/]wahyfzzdfrpt[/url], [link=http://xyablhkhblby.com/]xyablhkhblby[/link], http://eyvqulajolqf.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>