Guitar Hero Greatest Hits, il meglio della saga in un solo gioco

di Redazione Commenta


Il gioco, o meglio la sua gloriosa ed osannata saga è in giro da un bel po’ di tempo, ma scommettiamo che voi siete ancora lì alle prese con la semplice quanto preziosa chitarra di plastica a strimpellare allegramente davanti ai monitor collegati alle vostre console per potervi sentire delle vere e proprio rock star e per migliorare il vostro senso del ritmo e riuscire a battere finalmente un amico che vi stracciava in continuazione.

La febbre di Guitar Hero insomma proprio non vuole arrestarsi, non c’è antibiotico che tenga per placare la furiosa ondata di goduriosa soddisfazione scatenata dall’apparentemente banale struttura di gioco amplificata da un sistema di periferiche semplicemente eccezionale ed un sistema di gioco facile ed intuitivo. Chi si diverte ancora con i precedenti capitoli e li ama ancora alla follia probabilmente impazzirà leggendo questa notizia.


Pare infatti, dopo recenti conferenze tenute dalla casa produttrice, che il marchio Guitar Hero partorirà nel corso di quest’anno ben 2 nuovi titoli oltre a quelli già precedentemente annunciati, per rilanciare ancora, come se ne avesse bisogno, il brand del gioco, sfruttando ancora le caratteristiche rese uniche dai titoli già in circolazione. Uscirà infatti un terzo gioco della serie per Nintendo DS permettendo ancora ai possessori della console portatile di Nintendo di divertirsi.

Ma la notizia che maggiormente potrebbe interessarvi, riguarda Playstation 3, Xbox 360 e Wii che vedranno infatti sulle proprie console, entro la fine di quest’anno Guitar Hero Greatest Hits, una versione del gioco che includerà le canzoni più amate e più adatte a questo gioco presumibilmente pescate dai primi tre capitoli ufficiali della mitica serie. Siete già pronti ad imbracciare di nuovo la chitarra e far vedere a tutti quanto siete rock?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>