DVD dual layer per Wii duplicabili

di Redazione 1

Da esperti videogiocatori saprete benissimo che, così come accade per qualsiasi gingillo tecnologico di successo, anche per le console si tenta di creare degli hack che permettano di “sbloccare” delle funzioni altrimenti inibite, oppure permettere una facile duplicazione dei giochi.

Se in giro sul web, per quanto riguarda il primo punto, si trovano diverse cose interessanti (non tutte funzionanti a dovere, e molte anche pericolose!), per il secondo potremmo adesso essere arrivati ad un importante punto di svolta. Nekokabu, un hacker giapponese, ha infatti rivelato che è riuscito a duplicare DVD dual layer per Nintendo Wii.


A quanto pare, Nekokabu metterà anche a disposizione di tutti un piccolo software che permette di duplicare DVD dual layer per Nintendo Wii in modo molto facile. A detta dell’hacker, infine, il primo gioco da lui duplicato perfettamente sarebbe Super Smash Bros Brawl (da noi purtroppo non ancora disponibile).

A questo punto non ci resta che attendere per vedere se questa storia dei DVD dual layer per Wii duplicabili è realtà o solo speranza hacker alimentata da un burlone. Tornate a trovarci spesso su queste pagine per saperne di più.

Fonte: QJ

Commenti (1)

  1. Ciao non no non è una burla andate su questo sito e lo vedrete :

    [link rimosso]

    Super Smash Bros Brawl

    è l’ultimo gioco!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>