Sea Elements, un puzzle game marino su Facebook

di Redazione 1


Finalmente per alcuni di voi saranno probabilmente arrivate le tanto agognate vacanze, quei momenti in cui dire addio alla fatica dello studio forsennato per superare un esame particolarmente complesso o superare almeno l’anno scolastico in corso, e soprattutto dire arriverderci alla nostra odiata scrivania dove ogni giorno sul luogo di lavoro, siamo impegnati per diverse ore, dedicandoci invece a qualcosa di completamente tranquillo e rilassante.

Quale meta migliore quindi se non un’amena località di mare in cui distrarsi dallo stress e dai problemi accumulati nella vita di tutti i giorni e dar libero sfogo alla tintarella selvaggia tra stabilimenti balneari iper-accessoriati o una semplice spiaggetta libera per prendere il sole, fare il bagno e rilassarsi con i propri amici o la propria famiglia. Se tutto ciò per voi è ancora un miraggio, approfittate del clima balneare di un nuovo gioco di Facebook.


Infatti se non siete ancora in versione bellezza al bagno o magari vi va di avere ancora un clima marino anche per i giochini semplici da fare alla postazione PC, vi conviene senza dubbio provare Sea Elements, una simpatica applicazione di Facebook che trovate a questo link e che vi proietterà in uno dei più semplici ma intriganti puzzle game della rete, il tutto ovviamente con un tema marittimo fortissimo, riprendendo appunto il titolo del gioco.

Sea Elements ripropone uno degli schemi più classici del genere: invertire di posto due elementi dell’area di gioco per avvicinarne almeno tre e farli scomparire, ancora meglio se sullo sfondo ci saranno le caselle da eliminare per completare così il livello di gioco. Gli elementi da spostare saranno piccole ancore, conchiglie e minuscoli sottomarini, tanto per rievocare una voglia di mare che in questo periodo tutti noi ben conosciamo. Vi va di provarlo?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>