Puru Puru 2, i blob colorati invadono Facebook

di Redazione 1


Potrebbe mai un tenero batuffolo diventare un protagonista eccellente di un giochino divertente adattissimo per passare il tempo durante una pausa dal lavoro o un piccolo break che ci si può ritagliare durante un’affannosa sessione di studio in vista di un esame complicato? Assolutamente si rispondiamo noi e non stiamo parlando assolutamente di tenere matasse di pelo come potrebbero essere i cuccioli di un qualunque Nintendogs.

Quelli che intendiamo noi sono più che altro degli agglomerati di gelatina apparentemente disgustosi ma che invece possono trasformarsi in dei piccoli teneri e giocosi esseri perfetti per ricoprire il ruolo di personaggi principali in una nuova spensierata applicazione di Facebook, il re di tutti i social network, attivando anche un certo livello di sfida non comune a molti altri giovani titoli che si possono pescare nel mare della rete.


Il titolo di questo gioco è Puru Puru 2, sottolineando ancora una volta il target apparentemente infantile dell’ambientazione e dell’amorfa mascotte che tiene banco nel titolo, ma che nasconde invece la necessità da parte del giocatore di mettersi alla prova in modo originale e creativo, sfruttando a dovere le opportunità offerte dalla struttura di gioco. Puru Puru 2 è essenzialmente un puzzle game e lo scopo è quello di raggiungere la colonna di luce posta sull’area di gioco.

Per permettere al tenero blob coloratissimo di arrivare al traguardo dovremo far sparire dei blocchi variopinti dallo schermo e, al tempo stesso, tracciare delle linee sfruttando una barra di inchiostro posta sotto lo schermo, creando praticamente una strada che, rotolando, il tondo protagonista percorrerà, sperando di raggiungere l’uscita e permettere così al giocatore di passare al livello successivo. Colorato, celebrale e divertente, Puru Puru 2 va senza dubbio provato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>