Panda Pop, impugnamo un bazooka di bambù su Facebook

di Redazione 1


Li conosciamo come degli animali tra i più dolci e teneri che possano esistere sulla faccia della Terra, come dei tenerissimi batuffoli, quando sono soltanto dei cuccioli, che irrimediabilmente ci vien voglia di coccolare e stringere forte, ma che, una volta adulti, incarnano delicatezza e giocosità, nonostante possano arrivare a raggiungere anche una mole particolarmente vistosa, appartenendo di diritto alla famiglia degli orsi.

Si tratta degli adorabili panda, dei mammiferi che hanno rischiato e purtroppo rischiano ancora l’estinzione a causa della caccia e dei cambiamenti climatici, tanto da diventare simbolo del WWF per la salvaguardia dell’ambiente e delle specie animale in pericolo sul nostro pianeta. Ma il panda è stato sfruttato anche diverse volte al cinema con film e cartoni animati per il grande schermo, ma anche in alcuni videogiochi anche di grande successo.


Chi non ricorda la trasposizione di Kung Fu Panda dal delizioso film d’animazione fino alle nostre console? E chi non ricorderà il buffo panda combattente nella saga di Tekken, letale quanto il feroce Jin Kazama o Heihachi Mishima? Se avete bisogno ancora di panda allora dovete provare assolutamente un nuovo gioco Facebook. Il suo titolo è Panda Pop e come può suggerire il nome, si tratta di un colorato puzzle game ma non adatto a tutti.

Lo scopo del gioco, che potete trovare a questo link, è quello di impugnare un bazooka fatto di bambu e sparare delle palline colorate su quelle già presenti sullo schermo. Eliminandole tutte si passerà al livello successivo, ma al contrario dei classici Puzzle Bubble, vi accorgerete che la difficoltà di Panda Pop è davvero alta e la pazienza spesso sarà messa a dura prova e potrete abbandonare il titolo già dopo pochi tentativi. Riuscirete a resistere?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>