Fish Isle, alleviamo pesci su Facebook

di Redazione 1


Ancora una volta il sole spunta in cielo e la sveglia è lì pronta a trapanarci il cervello ordinandoci di alzarci dal nostro comodo e caldo letto per correre a prepararci: una nuova giornata sta per iniziate con tutto quello che ne consegue. Tristi e cupe mattinate grigie da passare in ufficio tra la noia mortale delle nostre mansioni sempre troppo simili tra loro oppure lo studio approfondito di materie che magari ci interessano poco e faremmo volentieri a meno di apprendere.

Quante volte avremmo voluto staccare la spina e mandare tutto al diavolo prenotando il primo volo disponibile per un atollo lontano, salutando a malapena tutti quelli che conosciamo e abbandonare quello stile di vita che ci stava un po’ stretto, prendendo alla leggera l’istinto che ci porta a mollare tutto e ricostruirci una vita basandola sulla natura e la semplicità, elementi di certo trascurati nella routine quotidiana di un cittadino che vive in una grande metropoli.


Una volta atterrati in un isolotto meraviglioso che ci propone panorami mozzafiato con sabbia finissima, palme da frutto e tanto mare cristallino tutt’intorno a noi cosa potremmo fare per vivere? Magari allevare dei bei pesciolini, restando così a stretto contatto con la natura incontaminata. E’ proprio questo che ci permette di fare, facendoci rimanere saldamente ancorati alle nostre postazioni PC, una nuova divertente applicazione di Facebook intitolata Fish Isle.

Prendendo posto proprio in un isolotto paradisiaco, il nostro scopo sarà quello di sistemare uova di pesce in apposite griglie e aspettare che si schiudano per poi rivendere i nuovi nati. Potremo anche posizionare nuovi pezzi di terra per creare piccoli paradisi terrestri o abbellire la porzione di terreno già disponibile con nuovi elementi, da animali di vario tipo fino a decorazioni o nuovi edifici. Fish Isle è un modo per allontanarsi dalla routine e sognare ad occhi aperti col mouse alla mano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>