21 Ballons, scoppiano i palloncini su Facebook

di Redazione 1


Probabilmente ora avrete un’età che non è più adatta per potervi divertire all’interno di un luna park come quando eravate dei teneri bambini piccoli vogliosi di provare le invitanti attrazioni disponibili, ogni volta che i nostri genitori trovavano il tempo di portarci in un ricco parco giochi e trascorrere così un’allegra giornata in compagnia, tra tronchetti acquatici da cui uscivamo bagnati fradici o montagne russe che ci facevano urlare dalla paura.

Molte volte per allentare la stanchezza tra un’attrazione e l’altra era gustosissimo mangiucchiare del dolcissimo zucchero filato o magari passeggiare tra la folla con un pacchetto di pop-corn tra le mani, facendosi quattro risate con gli amichetti venuti con noi per condividere il divertimento. E ovviamente non potevamo abbandonare il luna park senza un pesce rosso vinto al tiro a segno o magari un palloncino colorato, souvenir della piacevole giornata.


Per ricordare i vecchi tempi che magari sono anche ben lontani e per raccogliere ancora un palloncino colorato come quelli che tornavano con noi a casa dopo un’estenuante ma divertente giornata in un parco giochi, c’è una nuova simpatica applicazione di Facebook che ci catapulta nel mondo colorato dei palloncini. Il gioco di intitola 21 Balloons , lo trovate a questo link, e appartiene decisamente al gran calderone di puzzle game disponibili sul social network.

Ciccando al momento giusto, faremo partire un arpione che acchiapperà uno dei palloncini visibili in cielo, per assegnarlo all’orsetto che lo richiederà. Se offriremo un palloncino dello stesso colore dell’orsacchiotto avremo un punteggio bonus ma se colpiremo il palloncino stesso e non il suo cordoncino, lo faremo scoppiare ed avremo una possibilità di gioco in meno. Grafica e struttura incarnano tutta la semplicità di un puzzle game vecchio stile, adatto per le piccole pause di studio e lavoro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>