Worms Revolution, i vermi da guerra si mostrano in una gallery

di Redazione 1


Che gli incavolati protagonisti beccuti del più venduto e celebrato puzzle game degli ultimi tempi debbano iniziare a far tremare le proprie penne per il ritorno in grande stile di un manipolo di vermi da combattimento convinti di far breccia non soltanto nelle armate nemiche ma anche nel cuore dei fans di ieri e di oggi? Che la Rovio debba stringere i denti affinché questa nuova ondata di piacere non faccia passare inosservate le nuove sorprese in tema Angry Birds?

Fierissimi del miliardo di download effettuati su tutti i giochi che ormai fanno parte della grande famiglia degli Angry Birds, quelli della Rovio farebbero bene forse ad inventarsi qualcosa di buono per stupire gli appassionati ormai abituati a lanciare i pennuti protagonisti con le enormi fionde visto che, come probabilmente saprete, stanno per farsi nuovamente largo nel saturo mercato videoludico, i simpaticissimi ed agguerriti Worms.


Con il titolo di Worms Revolution insomma sono pronti a tornare i pestiferi vermi di terra armati fino ai denti, per farci assaporare il vero gusto della guerra tra bande, ma anche tutto il folle divertimento che da sempre contraddistingue ogni capitolo di questa acclamata serie, purtroppo un po’ dimenticata, ma che saprà sicuramente come giocarsi nuove carte per assuefare gli utenti di oggi. Una gallery tenta proprio di convincerci di questo.

Abbandonando la terza dimensione sfruttata con le console di nuova generazione, Worms Revolution vuole essere una sorta di reboot della serie giocando però un certo effetto vintage, dotando però allo stesso tempo il titolo anche di qualcosa di fortemente legato alla potenza di PC e macchine da gioco sempre più avveniristiche come speciali effetti d’acqua. Gustatevi pure le immagini ed attendete a braccia aperte i mitici Worms.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>