Toki to Towa, nuove immagini per il gioco di ruolo animato

di Redazione Commenta


Si sa bene che purtroppo i giochi di ruolo non riescono ad essere mai ben digeriti dai palati decisamente esigenti dei giocatori occidentali che sono ben più abituati a confrontarsi con picchiaduro ricchi di azione e di abilità da sfoggiare in combattimento, senza parlare di adrenalinici sparatutto in cui polverizzare a suon di proiettili qualunque cosa riesca a muoversi all’interno del proprio campo visivo, sfogando così lo stress di tutta una giornata di fatiche.

Quei titoli invece in cui la riflessione e il pensare rappresentano un passaggio necessario per vivere al meglio l’esperienza di gioco, risultano così tagliati fuori. Potrebbe purtroppo essere questo il caso di Toki to Towa, un titolo interessantissimo di cui ci è già capitato di parlarvi per la sua grandissima affinità con i capolavori di animazione nipponica veri e propri, ma che purtroppo con molta difficoltà vedremo dalle nostre parti proprio a causa di questi problemi.


I distributori internazionali conoscono bene quali siano le preferenze dei giocatori del vecchio continente e notando anche una totale predisposizione di Toki to Towa per far risaltare in pieno tutte le caratteristiche in comune con le grandi produzioni nipponiche nel campo dell’animazione, la possibilità di poter ammirare tutte le meraviglie che racchiude questo particolare gioco di ruolo sono veramente poche, ma non smettiamo mai di sperare.

Per ingolosire ancora di più il pubblico europeo che magari finirà per richiedere a gran voce questa chicca su Playstation 3, vi mostriamo una nuova gallery che mostra alcuni momenti topici del gioco come l’avanzamento di livello di una delle protagoniste e delle scene che mescolano sapientemente azione interattiva e scene filmate del gioco, rendendo davvero difficile distinguere le une dalle altre. Insomma incrociamo le dita per avere Toki to Towa anche qui da noi quanto prima.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>