Toki to Towa, il gioco di ruolo d’animazione si mostra in una gallery

di Redazione 1


Siete dei vivaci appassionati di Dragonball? Quasi impossibile dopotutto restare indifferenti a quell’indimenticabile capolavoro di Akira Toriyama che, a distanza di tanti anni dal suo esordio, che ci sia Goku ancora in versione bambino o che sia invece il protagonista adulto dei mirabolanti scontri a suon di onde energetiche e di attacchi spettacolari, risulta ancora una forte attrattiva per tutti i seguaci dei cartoni animati nipponici.

Magari però come tipologia di animazione giapponese siete più propensi ad altri stili come quello fiabesco e magico di ogni capolavoro nato dallo studio Ghibli e dal maestro Hayao Miyazaki, uno dei pochi artisti nipponici a potersi fregiare di avere uno spazio, seppure piccolo e limitato, nei cinema italiani. Insomma se siete degli appassionati di cartoni animati provenienti dalla terra del sol levante, probabilmente fareste meglio a tenere d’occhio Toki to Towa.


Vi abbiamo già menzionato questo titolo qualche tempo fa come una delle perle più luminose che potranno saltar fuori in futuro visto che, oltre ai classici titoli attesissimi da tutti, elargire uno spazio a quello che, a conti fatti, potrebbe effettivamente sembrare un capolavoro di animazione giapponese interattivo, è una chicca da non lasciarsi passare sotto il naso così facilmente, anche se avremmo qualche difficoltà a trovarlo nei negozi italiani.

Il genere di appartenenza di certo non aiuta visto che si tratta di un gioco di ruolo piuttosto tradizionale, ma gli appassionati di anime di certo staranno sbavando di fronte alla nuova gallery che vi presentiamo qui sotto. Le sequenze animate si mescolano praticamente senza alcuna differenza con quelle di gioco attive e questo non può essere che un grande valore per un titolo di questo calibro. Speriamo di poter avere Toki to Towa anche da queste parti in futuro.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>