Silent Hill Downpour, una manciata di immagini prima del suo arrivo

di Gaetano Cutri Commenta


Staranno letteralmente scalpitando tutti gli appassionati di survival horror, un genere che è letteralmente esploso ormai da diversi annetti a questa parte, lasciando libero ed ampio spazio a tutti quei titoli che hanno in comune la possibilità per il giocatore di saltare allegramente dalla sedia in seguito all’apparizione di un branco di nemici pronti a braccarci con le proprie grinfie o anche solo per una porta che sbatte senza alcuna apparente spiegazione.

L’attesa poi è ancora più spasmodica quando si aspetta qualcosa di grosso: a picchiettare sull’uscio delle nostre console infatti sarà un nuovo capitolo di una delle saghe più amate ed emblematiche appartenenti a questo gustoso genere, famosa per le nebbie perenni che infestano le sue ambientazioni ed un clima di terrore che regna sovrano sempre e comunque. Insomma vi stiamo nuovamente introducendo Silent Hill Downpour.


Il nuovissimo e tanto atteso episodio della serie è infatti proprio in dirittura d’arrivo visto che è attesa nei nostri negozi di fiducia già dal prossimo 13 marzo, ma aspettando ancora questa manciata di giorni, tentiamo di ingolosirvi ancora un po’ con una piccola ma comunque piacevole manciata di immagini. Non è stato svelato ancora molto dei combattimenti, nemmeno momenti clou che presenterà il gioco, ma del protagonista ormai sappiamo già molto.

Per conoscere ancora meglio il nostro alter ego virtuale che ci accompagnerà durante questa nuova incredibile avventura, come al solito condita dalla costante foschia e da creature da incubo, come la serie ci ha abituato in questi anni, date pure un’occhiata alle immagini che vi mostriamo proprio qui sotto. Che si tratti di una via apparentemente deserta o di un garage che sicuramente nasconderà dei segreti spaventosi, sapremo aiutare il protagonista di Silent Hill Downpour ad uscirne indenne?

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>