Saint Seiya, una serie di immagini dedicate al Sagittario

di Gaetano Cutri Commenta


Parlando dei Cavalieri dello Zodiaco, un gruppo di coraggiosi eroi che ha avuto la possibilità di sollazzare interi pomeriggi dei ragazzi di una volta ma tornati alla carica qualche tempo fa per ingolosire anche le nuove generazioni con la propria serie di cartoni animati, sicuramente i primi a venire in mente saranno i cinque incredibili protagonisti delle vicende narrate nella saga, cinque valorosi combattenti ognuno dotato di forti abilità.

Il pugno di Pegasus è sicuramente il più imitato tra i poteri posseduti dai cinque condottieri, ma dopotutto si tratta del personaggio principale. Il grande charme nordico di Crystal il Cigno è seguito però da molti, così come l’ardore e la grande capacità di concentrazione di Sirio il Dragone, uno dei più forti in campo. Un po’ nelle seconde file appare Phoenix, mentre Andromeda con le sue catene soddisfa un pubblico di nicchia, ma chi la spunterà nel nuovo videogioco a loro dedicato?


Le combinazioni possibili di combattimento possono essere davvero molte visto che non saranno chiaramente soltanto i cinque valorosi protagonisti i personaggi selezionabili: dopotutto un picchiaduro che offra come cast miseri cinque personaggi sarebbe quasi sprecato. Ecco quindi al varco anche gli abitanti delle case dello zodiaco, con le loro scintillanti armature dorate e pronti a farsi valere nei duelli che andremo ad affrontare.

Già nella serie animata, uno dei più forti e ricercati tra questi eroi zodiacali era il Sagittario, un incredibile uomo da combattimento fiero della sua possente armatura e del validissimo arco che sfoggia in battaglia. Questo protagonista sarà ovviamente presente nel gioco e per celebrare la sua figura, vi proponiamo una gallery intera tutta dedicata a lui. Se fosse il vostro personaggio preferito dei Cavalieri dello Zodiaco non dovreste perdervi le immagini seguenti.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>