Saint Seiya, una gallery dei Cavalieri dello Zodiaco in azione

di Redazione 1


Le guerriere Sailor ancora non avevano ricevuto i poteri conferiti da una strana gattina parlante e le varie marinarette contraddistinte dall’appartenenza ognuna ad un diverso pianeta del sistema solare potevano ancora svolgere indisturbate la loro primaria attività di studentesse, tra piccoli amori fugaci dettati dalle prime cotte, da impegno con lo studio e piccoli pettegolezzi per animare le chiacchiere tra una lezione e l’altra.

E nemmeno Goku aveva mai fatto il suo ingresso nel mondo dei manga o dell’animazione e quindi tutta la lunghissima storia che ci ha presentato dapprima da bambino il formidabile protagonista di Dragonball e poi ce lo ha mostrato in età adulta combattere contro tutti i personaggi che gli appassionati ben conoscono, poteva essere ancora solo un’idea nella mente di Toriyama. In piena azione erano invece i Cavalieri dello Zodiaco pronti a tornare sotto i riflettori.


Quante volte ci sarà capitato di vedere le entusiasmanti puntate della serie a cartoni animati che ha visto protagonisti Pegasus e la sua forza incredibile, Crystal e l’eleganza dettata dall’uso sapiente e coraggioso del freddo e del ghiaccio, così come la maestria di Sirio e il suo dragone come attacco principale. Tutta la grande famiglia dei cavalieri legati alle costellazioni e ai segni zodiacali, come saprete torneranno in auge nel mondo delle console.

Un nuovo picchiaduro dedicato a questa serie infatti è in fase di realizzazione come già saprete e per ingannare l’attesa che ci separa ancora dall’uscita ufficiale dei Cavalieri dello Zodiaco, vi mostriamo una nuova gallery che presenta i cinque protagonisti di Saint Seiya, ovvero Pegasus, Crystal, Sirio, Phoenix e Andromeda, nonché alcune scene del gioco in azione che si prospetta molto interessante soprattutto per gli appassionati dell’anime. Buona visione.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>