Ratchet & Clank All 4 One, le prime immagini in una gallery

di Redazione 1


Nel mondo dello spettacolo sono tante le coppie che hanno fatto storia presentandosi insieme al vasto pubblico televisivo, sia prendendo in esame i classici varietà del passato sia ripercorrendo la storia moderna dei palinsesti che quotidianamente si compongono. Dalle brillanti risate offerte da Cochi e Renato, tanto per citare dei personaggi che alle nuove generazioni non diranno nulla fino ai diabolici Luca e Paolo, le coppie sono sempre ben viste.

Ma se diamo un’occhiata anche alla nostra passione principale, quella dei videogiochi, ci renderemo conto come anche in questo settore spesso i responsabili di nuovi progetti, forse per non contare soltanto sulla simpatia che può suscitare un unico protagonista, ne tirano fuori dal cilindro ben due, proponendo in un gioco una divertente coppia che avrà quindi il doppio delle possibilità di rendersi appetibile al vasto pubblico. Voi quante ne conoscete?


Di esempi se ne potrebbero fare molti, ma tra le tante proposte in periodi relativamente recenti, sicuramente tra le migliori si è fatta largo quella composta da Ratchet & Clank, ovvero il buffo roditore armato fino ai denti ed un apparentemente indifeso robottino che ha però mille abilità nel suo inventario. La coppia come vi abbiamo annunciato qualche tempo fa, tornerà in pompa magna con un gioco in esclusiva su Playstation 3.

Il titolo sarà Ratchet & Clank All 4 One e il quattro contenuto nel titolo presenta la nuova possibilità di moltiplicare il divertimento proprio per quattro impersonando Ratchet, Clank, Qwark e il Doctor Nefarious, finiti insieme pur di ritornare a casa dopo essere stati “rapiti” da una macchina chiamata Creature Collector. Se volete dare un’occhiata alle prime immagini del gioco, potrete farlo gustandovi la gallery proprio qui sotto, buona visione.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>