Pikmin 3, il gioco su Wii U si svela in una gallery

di Redazione Commenta


Sono piccoli e sono numerosissimi, sono servizievoli nelle mille attività che possono tornare utili per soddisfare una missione e sono anche utilissimi in battaglia se ci si trova a doversela vedere contro un branco di avversari temibili che hanno tutta l’intenzione di ostruire la strada per il continuo della nostra avventura. Probabilmente avrete già capito di chi stiamo parlando visto che questi adorati esserini hanno conquistato il cuore di molti.

Ovviamente si tratta dei Pikmin, quei piccoli germogli che hanno iniziato ad invadere le console della Nintendo già da qualche anno e che si apprestano a continuare questa missione con un ritorno in grande stile sulla prossima console che rappresenterà l’oggetto del desiderio di molti appassionati, ovvero la Wii U. Di recente all’E3 sono state mostrate prime immagini che vi mostrano questo piccolo gioiello da attendere con ansia.


La struttura di gioco del nuovo Pikmin, che è arrivato al suo terzo capitolo ufficiale, non si discosterà molto dai classici primi episodi della saga visto che ci ritroveremo di nuovo con il compito di acciuffare questi piccoli aiutanti e di utilizzarli in branco per vari obiettivi come potrebbe essere quello di distruggere un ostacolo in legno divorandolo come tarli o di assaltare un nemico anche piuttosto grande, mettendolo fuori combattimento.

Novità di Pikmin 3 sarà rappresentata da una nuova razza utilissima in alcuni contesti particolari. Si tratta dei Rock Pikmin, ovvero Pikmin di roccia che serviranno principalmente a distruggere lastre di vetro o annientare la corazza di alcuni avversari che sono ricoperti da lamine apparentemente resistenti, ma distruttibili con l’aiuto di questi nuovi amici. Una gallery di immagini inizierà a farvi entrare nel mondo di Pikmin 3 in attesa di poterci giocare.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>