Trucchi Pikmin 3

di Redazione Commenta

Spread the love

Pikmin 3 è un videogioco strategico in tempo reale uscita solamente per NIntendo Wii U. Si tratta del seguito diretto di Pikmin 2, videogioco del 2004 per GameCube e del terzo titolo della serie Pikmin. Il gioco era atteso come titolo di lancio per Wii U ma invece è uscito solamente il 26 luglio 2013 (in Europa).


In Pikmin 3 il giocatore controlla tre capitani Pikmin in una volta: Alph, Brittany e il Capitano Charlie, analogamente al predecessore Pikmin 2 dove ce n’erano due. Il Capitano Olimar, protagonista dei precedenti capitoli, non è un personaggio giocabile per motivi sconosciuti. Pikmin 3 offre due sistemi di controllo: il Wii U GamePad, il Wii Remote con l’accessorio Nunchuck oppure il Wii U pro controller. In entrambi i casi il Wii U GamePad mostrerà la mappa del mondo di gioco, visibile sul suo touch screen

Guida ai finali
In base alla quantità di frutta raccolta durante il gioco, si avrà una diversa scena finale, migliore in proporzione alla frutta raccolta. Questi sono i finali possibili:
Finale Cattivo: si sblocca raccogliendo poca frutta nel corso della modalità Storia
Finale Buono / Normale: si sblocca raccogliendo la maggior parte della frutta nel corso della modalità Storia.
Finale Migliore: si sblocca raccogliendo il 100% di frutta nel corso della modalità Storia.
La differenza tra il Finale Buono / Normale e quello Migliore sta in un testo completamente diverso per la voce del narratore ed anche leggermente più lungo.

Guida per trovare i Memos segreti e codice
Nei vari livelli di Pikmin 3 sono nascosti 10 Memos segreti, come annunciato tempo fa da Miyamoto (Creative Director di Nintendo). Dopo aver trovato questi 10 Memos segreti, i numeri degli stessi combinati assieme vanno a formare un codice segreto. Miyamoto nel suo post originale tuttavia non ha ancora spiegato come usare poi il codice misterioso trovato, ma ha solamente avvisato gli utenti di tenere segnati i codici.
Questo è un video dove vengono indicate le posizioni esatte di tutti e 10 i Memos da trovare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>