Lego Batman 2 DC Super Heroes, prime immagini del gioco

di Redazione 1


Questa fantastica serie di mattoncini avrà sicuramente deliziato l’infanzia, ma magari anche l’adolescenza di molti di noi, permettendoci, grazie alla versatilità di queste piccole strutture da mettere insieme per creare più o meno qualunque cose ci passasse per la testa, delle storie e delle ambientazioni poi coadiuvate dai mille personaggi, animali e particolari oggetti che ancora oggi sono ben esposti in tutti i negozi di giocattoli.

Si parla chiaramente dei Lego, fantastici compagni di giochi di intere generazioni del passato e di chissà quante altre nel futuro. Ma al giorno d’oggi questo grande marchio non è solo utilizzato per continuare la particolare dinastia di mattoncini che noi tutti conosciamo, ma anche per associarla al più virtuale intrattenimento videoludico creando titoli e saghe di enorme successo. Come già saprete, quella di un particolare supereroe è pronta a tornare.


Qualcuno di voi ricorderà l’annuncio che confermava ufficialmente l’arrivo, prossimamente di Lego Batman 2 DC Super Heroes, chiaramente dedicato all’uomo pipistrello che, attraverso il suo fascino oscuro e tenebroso, è riuscito ancora oggi a restare nell’olimpo dei supereroi più amati e celebri di tutti i tempi. Di grande successo fu il primo capitolo delle sue avventure in versione Lego, ma questa nuova creatura si prospetta, se possibile, ancora più seducente.

Non sarà infatti soltanto l’oscuro supereroe il singolo protagonista di Lego Batman 2 DC Super Heroes visto che, da come confermano alcune immagini che vi mostriamo nella gallery che trovate proprio qui di seguito, farà la sua comparsa, come già annunciato, anche qualcun altro, come ad esempio il compagno di avventure di sempre Robin e addirittura ci saranno incursioni di Superman e del suo ricciolino sulla fronte. Gustatevi pure gli screenshots ed aspettatelo a braccia aperte.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>