Kirby Mass Attack, nuove immgini disponibili

di Gaetano Cutri Commenta


Doveva rappresentare il ritorno in grande stile di un personaggio appartenente alla vera classicità del mondo del videogioco, eppure il trionfale Kirby’s Epic Yarn uscito qualche mesetto fa sulla Wii, a quanto pare, non ha riscosso l’effettivo successo che i responsabili del progetto pronosticavano, lasciando quindi un po’ con l’amaro in bocca il povero batuffolo rosa che ha animato i migliori platform delle vecchie console e stenta a decollare sui nuovi sistemi.

Ma per fortuna, nonostante i risultati non proprio entusiasmanti del titolo che comunque ben si destreggiava a nostro parere tra le avventure disponibili sulla Wii, non è stata detta l’ultima parola per la pallottola rosa più tenera e simpatica che ci sia visto che, come vi abbiamo già annunciato, un nuovo titolo che vedrà nuovamente il dolcissimo Kirby come protagonista, vedrà la luce prossimamente su Nintendo DS per la gioia dei suoi numerosi fans.


Il titolo del nuovo progetto è Kirby Mass Attack e, lasciando perdere lo stile “tessile” dell’ultima apparizione del puccioso personaggio, il gioco avrà uno stile che ricalcherà in qualche modo le vecchie situazioni in cui abbiamo già avuto modo di conoscerlo, lanciando quindi un titolo che abbia comunque un target mirato ai giovanissimi e ai più accaniti appassionati di platform vintage, interessati riguardo il nuovo arrivo del delizioso Kirby.

Alcune ghiotte immagini che vi proponiamo qui sotto vi mostreranno alcune ambientazioni del gioco, tutte rappresentate con colori vivissimi e brillanti come nel classico spirito della serie. Sarà curioso vedere come sarà possibile guidare anche dieci Kirby su schermo per soddisfare alcune missioni. Non ci resta che attendere il 4 agosto per averlo in versione giapponese e solo il 19 settembre per quella americana, sperando che nel frattempo appaia anche quella europea.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>