Kingdom Hearts Dream Drop Distance, una nuova serie di immagini

di Gaetano Cutri 1


E’ davvero da molto tempo che si parla di questo nuovo capitolo di una gloriosa saga del recente passato, ma finalmente i tempi ormai stringono e il suo arrivo sul mercato europeo si sta avvicinando a passi sempre più insistenti e veloci. Stiamo parlando di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, l’attesissimo progetto che vede come protagonisti nuovamente gli universi innestati di Final Fantasy e della Disney in tutto il loro splendore.

A beneficiare di questo nuovo gioiellino, come probabilmente già saprete, sarà il Nintendo 3DS che per la prima volta potrà ospitare quindi un tassello importante di questa saga che ha portato nuova linfa ai giochi di ruolo targati Square-Enix dopo aver avuto la supremazia pressoché incontrastata del conosciutissimo Final Fantasy. Il prossimo 20 luglio il gioco arriverà sugli scaffali dei nostri negozi, ma intanto vogliamo sottolineare questa data importante con una nuova gallery.


Una nuova serie di immagini ci aiuterà a ricordare la data prevista per il suo arrivo in versione europea facendoci immergere nelle classiche atmosfere favolesche della saga, con quel pizzico di effetto dark caratterizzato dalla presenza di ombre fameliche alternata a nemici a dir poco pittoreschi. In Kingdom Hearts Dream Drop Distance, con estremo piacere i giocatori attraverseranno, come di consuetudine, alcuni mondi made in Disney.

Uno tra quelli prescelti per questa nuova avventura sarà quello del Gobbo di Notre Dame che sarà presente in persona con tutta la banda di protagonisti del suo relativo film di animazione, ma non mancheranno personaggi classici come i soliti Pippo e Paperino, ma anche con Minnie in versione regina con tanto di corona e di un abito che sembra preso in prestito direttamente dal guardaroba di Peach, la dolce principessa di Mario. Buona gallery!

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>