Final Fantasy X-2 HD potrebbe riservare delle “sorprese” nel finale

di Andrea Guida Commenta

Secondo quanto riportato dal magazine nipponico Famitsu, Final Fantasy X-2 HD potrebbe includere una piacevole sorpresa: la missione extra Last Mission che nella versione “International” del titolo (disponibile solo in Giappone) veniva dopo la parte finale del gioco. La notizia non è stata data ancora per certa, in quanto Square Enix starebbe ancora “valutando” l’ipotesi, ma si tratta di una prospettiva decisamente intrigante che potrebbe rendere ancora più appetibile questo Final Fantasy X | X-2 HD Remaster.

Per chi si fosse perso qualche informazione per strada, Final Fantasy X | X-2 HD Remaster è una raccolta in uscita entro l’anno su PlayStation 3 e PS Vita che includerà le versioni rimasterizzate in alta definizione di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2, entrambi usciti agli inizi degli anni 2000 sulla gloriosa PS2. I giocatori che all’epoca erano troppo giovani per appassionarsi a titoli del genere, farebbero bene a mettere da parte i soldini per acquistarla.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>