Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance, una gallery mostra l’azione di gioco

di Redazione 1

Spread the love


“C’era una volta…”. Sono molto le favole che iniziano con questa semplice frase che, ogni volta che ci viene pronunciata ha il potere di riportarci alla mente le gesta di indomiti cavalieri pronti a vedersela contro draghi dalle immani proporzioni pur di salvare principesse in pericolo, di giovani ragazze che per colpa di una mela avvelenata cadono in un sonno profondo o di ingenui porcellini vittima della fame atavica di un lupo cattivo pronto a stanarli.

Quasi tutti questi personaggi, estrapolati dalle fiabe ricorrenti nell’immaginario collettivo, hanno avuto la possibilità di rimanere immortali anche grazie alla trasposizione animata voluta dagli studios della Disney che li ha incastonati nel mondo della celluloide grazie a capolavori di animazione ancora oggi irresistibili. A loro volta, buona parte di questi personaggi prende vita, in modo del tutto inedito, all’interno di una saga di grande successo.


Sembrerà chiaro a tutti che ancora una volta stiamo parlando di Kingdom Hearts, la saga partorita dalla Square-Enix che ha avuto l’idea geniale di sfruttare ancora al meglio la sua serie di maggiori successo ovvero Final Fantasy, farcendo questa nuova gallina dalle uova d’oro non soltanto di personaggi provenienti da quell’universo, ma anche pescati dal regno incantato di Walt Disney, tra cui Pinocchio e personaggi dei cartoni animati classici.

In varie gallery che vi abbiamo già mostrato abbiamo scoperto alcuni personaggi che avremo modo di trovare in Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance, prossimo capitolo attesissimo da tutti i possessori di un Nintendo 3DS, ma con le nuove immagini che invece vi mostriamo oggi, si potrà ammirare nel dettaglio la più pura azione di gioco contro una vastità di nemici, da pesci metallici fino a elefanti oscuri e panda giganti. Pronti ad affrontarli, per il momento, solo visivamente?

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>