Final Fantasy Explorers: Collector’s Edition e classi presenti nel gioco

di Redazione Commenta

Spread the love

Square Enix ha recentemente annunciato che Final Fantasy Explorers, nuovo capitolo della saga per console portatile Nintendo 3DS, verrà distribuito in una preziosa edizione per collezionisti al lancio del prodotto, previsto per il prossimo 29 gennaio in territorio europeo.

Questa Collector’s Edition avrà al suo interno:

  • un artbook di 32 pagine contenente illustrazioni di artisti rinomati come Yoshitaka Amano, Gen Kobayashi e Toshiyuki Itahana
  • “Songs for The Journey”, una soundtrack su CD composta da 20 tacce musicali del celebre compositore Tsuyoshi Sekito
  •  una custodia rigida per Nintendo 3DS con il logo del gioco
  •  una speciale confezione con artwork della serie del concept artist Amano

Inoltre saranno presenti dei codici esclusivi per sbloccare quest che permetteranno di ottenere alcune armi uniche e leggendarie tra cui: Venus Gospel da Final Fantasy VII, Death Penalty da Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII, Crimson Blitz da Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Thyrus da Final Fantasy XIV.

Il gioco non peccherà sicuramente nel numero delle classi presenti, che saranno infatti ben 21, tutte con caratteristiche, attacchi e abilità diverse. Tra esse, ritroviamo quelle classiche della saga come il Cavaliere, il Mago Nero, ma anche il Mago Blu e il Samurai, che in precedenza vennero distribuiti in Giappone solo come DLC.

“Il sistema di classi si è evoluto nel corso degli anni e , dopo essere diventato una componente molto amata della serie Final Fantasy, è ora parte integrante di Final Fantasy Explorers. Ciascuna delle 21 classi possiede le proprie abilità e capacità uniche, permettendo ai giocatori di ottenere un vantaggio tattico combinando e livellando le classi, per creare una quantità infinita di personalizzazioni del personaggio per tutti i livelli di abilità. Inoltre, l’uscita europea comprenderà anche le classi di lavoro specializzate Blu Mage e Samurai, che precedentemente erano disponibili solo come DLC in Giappone.”

Vi ricordiamo infine che Final Fantasy Explorers arriverà in Europa e nei territori PAL il 29 Gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>