Inversion, nuove immagini dell’attesissimo sparatutto

di Redazione Commenta


Agli sparatutto ormai siamo assolutamente abituati. Gli appassionati di questo genere adorano l’adrenalina che scorre a fiumi, riescono a godere di una semplice sparatoria e risultano molto eccitati dalle varie tipologie di armi che i propri alter ego virtuali sono in grado di impugnare missione dopo missione, raccogliendo magari quelle che hanno disseminato i nemici dopo l’eliminazione o magari ottenendo qualche beneficio grazie a particolari bonus.

Il mondo degli sparatutto è però piuttosto saturo e il genere aveva seriamente bisogno di una marcia in più già da qualche tempo. Abbiamo interpretato il ruolo di soldati armati fino ai denti pronti a debellare una minaccia di un paese vicino, ma anche un manipolo di coraggiosi e temerari eroi alle prese con robot ribellatisi al predominio della razza umana. Ecco però ora arrivare una vera ventata di aria fresca grazie all’attesissimo Inversion.


Vi abbiamo già parlato di questo particolare esperimento nel settore degli sparatutto che offrirà un tocco di originalità agli appassionati del genere grazie a qualcosa che dal nome si può già intuire. In Inversion infatti, oltre ad avere accesso ad una ricca serie di armi più o meno convenzionali per arrestare la minaccia nemica presentata dal gioco, avremo dalla nostra parte anche la forza di gravità con la quale avremo modo di giocare per renderci la vita più facile.

In Inversion insomma non sarà difficile vedere il protagonista svolazzare allegramente nell’aria di gioco per sfuggire alle raffiche di proiettili dei nemici né tanto meno vedere automobili tranquillamente parcheggiate, utilizzate per disfarsi dell’orda di avversari con un semplice movimento antigravitazionale. In attesa di poter mettere le mani su questo promettente sparatutto, vi mostriamo una nuova manciata di immagini che speriamo siano di vostro gusto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>