Hybrid, quando lo sparatutto si gioca online in massa

di Redazione Commenta


Sarebbe terribile avere la notizia di una guerra persistente che possa mettere a ferro e fuoco il mondo intero in una costante lotta tra due fazioni rivali, anche se dovesse essere basata sugli scontri tra robot meccanici. Se tutto questo avviene nel mondo videoludico, il fenomeno prende un nome ben preciso, ovvero Hybrid.

Per quanto riguarda i giochi multiplayer di massa, che ormai spopolano sia su personal computer sia sul mercato delle console di nuova generazione che possono agevolmente connettersi alla rete, ci troviamo dinnanzi quasi sempre un esponente dei giochi di ruolo, in questi casi meglio conosciuti come MMORPG, che ci permettono di vagare in mondi fittizi stringendo alleanze e portando a termine delle quest più o meno complesse. Cosa ne direste però se tutto questo si trasformasse da canonico gioco di ruolo in un adrenalinico sparatutto?


Se fosse questo il vostro sogno, sappiate che molto presto si tramuterà in realtà visto che già a partire dall’8 agosto, quanto meno su Xbox Live, sarà disponibile Hybrid, un misterioso, almeno fino a poco fa, progetto che basa proprio il suo divertimento sulla scelta di alleanze e sulla continua lotta tra robot armati fino ai denti, in un mondo in costante guerra. Non pensate però che tutti gli elementi che regnano sovrani in un gioco di ruolo non trovino spazio anche in questa nuova creatura visto che il livello di personalizzazione sarà molto alto.

Nel video di Hybrid che vi mostriamo proprio qui sotto infatti, non solo avrete la possibilità di ammirare il gioco in azione e capire come potrà il nostro protagonista errare nell’universo apocalittico e futuristico che il gioco presenta, ma anche studiarvi il menu di personalizzazione del nostro protagonista, cambiando aspetto ed armamentario, preparandosi al meglio per la costante lotta. Tenete d’occhio Hybrid perché questo nuovo ingresso nei giochi di massa online degli sparatutto potrebbe rappresentare il primo di una nuova specie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>