Harvest Moon 3DS arriva oggi e si mostra in una gallery

di Redazione Commenta


Con il caldo asfissiante che ha avvolto le città italiane negli ultimi giorni sembra davvero impossibile, vista anche la data odierna del calendario, non farsi venire in mente luoghi da sogno dove trascorrere le meritate vacanze estive dopo tutto un inverno di duro lavoro. Ecco quindi arrivare rilassanti onde marine che si infrangono su morbide battigie, nonché sole pian piano più sopportabile e tenue da prendere sdraiati su sabbia bianchissima.

Tutto questo sarebbe perfetto per gli appassionati di vacanze al mare e sostenitori della tintarella a tutti i costi, ma se non si predilige un territorio balneare e magari ci si è già concessi una scappata in montagna durante le vacanze invernali di qualche mese fa, allora uno dei luoghi più indicati dove trasferirsi potrebbe essere la campagna, ma non pensate che lì non si sgobbi: il nuovo episodio di Harvest Moon che è in arrivo ve lo dimostrerà!


E’ sicuramente bello dondolarsi all’ombra di un patio di una casetta di campagna, respirare i profumi dei campi fioriti e avere a che fare con distesa di erba di un verde scintillante, ma come ben insegnano i protagonisti di Harvest Moon 3DS, episodio della saga che sarà a disposizione dei possessori di un Nintendo 3DS proprio da oggi, la vera vita di campagna non è tutta rose e fiori, ma anche sudore e faticosissimo lavoro tra campi e stalle.

A dimostrarcelo è una nuova sfilza di immagini, che potrete ammirare nella gallery che vi presentiamo qui di seguito, in cui vedremo contadini indaffarati a tosare animali anche particolari, come gli alpaca, famosi per la propria lana, oppure ricevere consigli su come coltivare piante e fiori da seducenti giardinieri. Insomma un nuovo salto nella natura grazie ad Harvest Moon 3DS che, arrivando su una console portatile, potremo giocare anche a piedi nudi sull’erba!

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>