E3 2012, nuove immagini per South Park The Stick of Truth

di Gaetano Cutri Commenta


Irriverenti e dissacranti, fin dal loro primo ingresso nei tubi catodici delle nostre case, i protagonisti di una serie ormai famosissima come South Park, non hanno perso tempo nel mettere a ferro e fuoco praticamente qualunque argomento possa essere inerente la società umana, andando a scomodare temi anche piuttosto delicati, tutti però visti dagli occhi di un gruppo di ragazzini di provincia che non hanno tanti peli sulla lingua.

Come non rimanere estasiati di fronte all’egocentrismo di un personaggi meraviglioso come Cartman, abituato ad avere tutto ciò che vuole e vero fulcro della serie, così come Kenny, incomprensibile protagonista che finisce per morire ad ogni episodio nei modi più cruenti ed inaspettati per poi tornare vivo e vegeto nel successivo. Come saprete, tutto questo sarà presto anche a disposizione degli appassionati di videogames.


Infatti è stato ampiamente annunciato South Park The Stick of Truth, quello che, a sorpresa, rappresenterà un esponente originalissimo del genere dei giochi di ruolo, anche in questo caso andando a prendere in giro il filone in questione con alcune trovate che riprendono in pieno lo spirito ironico della serie. Il mondo del fantasy insomma non sarà più lo stesso dopo aver visto in azione i protagonisti del cartone animato in questo videogame.

Mostrati direttamente all’E3 di Los Angeles, e subito sotto i vostri occhi grazie alla gallery che trovate proprio alla fine di quest’articolo, alcuni screenshots di South Park The Stick of Truth ci fanno capire quanta similitudine ci sia tra lo stile del cartone e quello usato nel gioco, oltre all’idea di trasformare i vari protagonisti in emblemi classici del genere stesso. Curiosate pure tra le foto in attesa di avere il gioco su Playstation 3 e Xbox 360.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>