Dead or Alive 5, il nuovo picchiaduro si mostra in una gallery

di Gaetano Cutri 1


Ci sono alcuni picchiaduro che, come caratteristica più gustosa per i giocatori, utilizzano la carta vincente della personalità dei vari lottatori selezionabili, come magistralmente fa ormai da oltre vent’anni la pregiatissima saga di Street Fighter che ha permesso a Ryu, Chun Li e tutti gli altri componenti della banda di entrare nei nostri cuori. C’è invece chi adotta la carta dell’originalità utilizzando come ulteriore possibilità offensiva l’uso di armi da taglio come Soul Calibur.

Ci sono però anche picchiaduro che infestano le nostre console grazie a connubi perfetti tra mondi assolutamente diversi tra loro, ma proprio per questo dannatamente divertenti, come i vari episodi della saga di Marvel VS Capcom. C’è però da diversi annetti anche una notissima saga videoludica che, oltre ad una discreta giocabilità, punta molto del suo fascino sulla bellezza delle protagoniste e sulla loro formosità. Avete già capito di cosa stiamo parlando, vero?


Quando si parla di curve virtuali nel mondo dei picchiaduro non può che saltar fuori il nome di Dead or Alive, un’adrenalinica saga che ha permesso alla Tecmo Koei di ricevere numerosi elogi da parte dei fans e di conquistare sia il pubblico maschile che quello femminile grazie alle procaci lottatrici che arricchiscono l’altrimenti banale cast disponibile. Come saprete un nuovo capitolo ufficiale della serie è pronto ad arrivare a fare numerosi danni.

E’ fissato per settembre il periodo di uscita di Dead or Alive 5, picchiaduro che è in gestazione ormai da parecchio tempo negli studi della Tecmo Koei ma che tra qualche mese sarà pronto per deliziare i numerosi appassionati che lo stanno calorosamente già aspettando. Per attenuare l’ansia che ci separa dall’arrivo del gioco nei negozi, vi abbiamo preparato qualche nuova immagine che di sicuro non potrà che farvi molto piacere.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>