Datura, nuove immagini della misteriosa avventura su Playstation Store

di Redazione Commenta


Quanti di voi, ai tempi della sua prima uscita su Playstation 2, o magari con la riproposta graditissima da parte della Sony dell’accoppiata vincente formata dai due titoli totalmente separati, ma considerati da molti come un’unica breve ma intensa saga, sono riusciti a provare in modo profondo ed analitico il fiabesco ICO oppure il più epico Shadow of Colossus? Ci auguriamo l’abbiano fatto in molti perché si tratta di titoli davvero da non perdere.

Tiriamo nuovamente in ballo questi due grandi capolavori tornati di recente sotto i riflettori grazie alla pubblicazione della ICO Collection, per ricordarci delle superbe ambientazioni che caratterizzavano entrambe le opere, da distese infinite in cui cercare i mostri dalle immani dimensioni in Shadow of Colossus, o il castello diroccato location base di ICO. Ambientazioni che potrebbero avere qualcosa in comune con Datura.


Vi abbiamo presentato questo strano ma affascinante titolo con un video capace di mostrare anche la possibilità di gioco offerto da Playstation Move, muovendo le mani del nostro alter ego virtuale esattamente come se fossero le nostre, moltiplicando così il livello di immedesimazione che offre questa golosa avventura. La magica foresta che sarà parte integrante dell’avventura e tutti i misteri che conterrà, rappresentano senz’altro un punto a favore per Datura.

Per dare un’occhiata più approfondita a questa particolare ambientazione di gioco, vi proponiamo una manciata di immagini che mostrano alberi dal tronco esile e completamente spogli, manti di foglie cadute dai rami, statue dal sapore antico osservate da una particolare angolazione e tante altre suggestioni che questo titolo prossimamente disponibile su Playstation Store ci offrirà. Avete già l’acquolina o preferite comunque l’adrenalina pura di un qualunque picchiauro?

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>