Binary Domain, nuove immagini dello sparatutto Sega

di Redazione Commenta


E’ un chiaro clichè utilizzato più volte in qualunque prodotto abbia a che fare anche lontanamente con la fantascienza. E’ una sorta di incubo collettivo che l’avanzare tecnologico ha repentinamente inculcato nelle nostre menti facendo diventare gli strumenti informatici in nostro possesso che ci aiutano giorno dopo giorno anche nelle più semplici attività, in dei mostri temibili che un giorno potrebbero decidere di prendere il sopravvento sugli umani.

E’ più o meno questo anche il canovaccio che è alla base di Binary Domain, il nuovo titolo su cui è a lavoro già da qualche mese la Sega e che noi purtroppo vedremo soltanto il prossimo anno, lasciandoci quindi in un’attesa spasmodica. La guerra che si viene a creare tra un esercito umano ed uno invece composto da temibili androidi, ha alla base l’utilizzo delle ultime risorse rimaste sul pianeta, sconvolgendo il mondo con avveniristiche armi.


Come vi abbiamo già annunciato infatti Binary Domain si presenta come un corposo sparatutto in cui dovremo vedercela proprio con una massa di robot che vorrebbero sopraffare la razza umana per regnare incontrastati sul nostro pianeta e il tutto avverrà in un’ambientazione futuristica posta temporalmente all’incirca nel 2080, rispettando in pieno l’immaginario collettivo sull’idea di base che si ha pensando a ciò che sarà la Terra a fine secolo.

Non mancherà, a quanto si dice, anche una componente strategica che renderà gli scontri a fuoco un minimo più tattici rispetto ad un classico sparatutto si stampo piuttosto semplicistico, pur facendo quindi storcere il naso a chi avrebbe voluto soltanto un buon carico di azione pura. In attesa di saperne di più e per alleviare la noia nell’attesa di averlo sugli scaffali del nostro negozio di fiducia, vi proponiamo una nuova serie di immagini di Binary Domain.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>