Yakuza Zero: The Place of Oath, annunciato il nuovo capitolo della serie

di Marco Simile Commenta

Come annunciato da Sega durante una diretta streaming avvenuta negli scorsi giorni, il prossimo capitolo della saga Yakuza sarà Yakuza Zero: Chikai no Basho (Yakuza Zero: The Place of Oath). Questo nuovo capitolo della nota serie videoludica è in sviluppo per PlayStation 4 e PS3.

Sfortunatamente non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, tuttavia Sega ha dichiarato che condividerà maggiori informazioni al Tokyo Game Show, la fiera videoludica più importante della terra del sol levante che va dal 18 al 21 settembre e che si tiene presso il Makuhari Messe a Chiba. Date uno sguardo al teaser site a questo indirizzo.

Per finire, Sega ha anche annunciato i vincitori del “Sexy Actress Popularity Contest”. Inizialmente, solo le prime dieci vincitrici sarebbero dovute apparire nel prossimo gioco Yakuza. Tuttavia, è stato rivelato proprio durante la diretta streaming che appariranno nel gioco anche coloro che si sono classificate nelle postazioni dalla 11 alla 30.

Di seguito, vogliamo proporvi la classifica del Sexy Actress Popularity Contest con le postazioni dalla 1 alla 30. Dategli uno sguardo.

1. Chika Arimura
2. Mana Sakura
3. Ai Uehara
4. Hibiki Ootsuki
5. Saki Hatsumi
6. Sato Haruki
7. Ayaka Tomoda
8. Riku Minato
9. Marina Shiraishi
10. Kotomi Asakura
11. Riona Minami
12. Kokoa Aisu
13. Ayu Sakurai
14. Nozomi Haduki
15. Erika Kitagawa
16. Ruka Kanae
17. Kyouko Maki
18. Emiri Okazaki
19. Reika Aiba
20. Iori Kogawa
21. Ai Haneda
22. Nao Mizuki
23. Yuuki Natsume
24. Rina Itou
25. Maika
26. Shizuku Hasegawa
27. Nanase Otoha
28. Riri Kuribayashi
29. Miku Abeno
30. Miho Tohno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>