Tekken il film, svelata la locandina

di Redazione 1


Erano belli i tempi in cui un personaggio bidimensionale aveva il compito di suoinarle di santa ragione al suo avversario, anch’egli proposto in una sottile forma a due dimensioni, il tutto condito da tanto dettaglio grafico e da attacchi decisamente impressionanti a livello grafico, pieni di giochi di luce e di strizzate d’occhio al mondo dei fumetti giapponesi, rendendo il tutto molto simile ad un classico dell’animazione in stile Dragon Ball, tanto per far gioire gli appassionati del settore.

Il classico Street Fighter ha fatto breccia nel cuore anche di quelli che non avevano molto interesse per il mondo dei picchiaduro, ma che alla fine non hanno potuto fare a meno di farsi rapire dalle tecniche utilizzate dai vari Ryu e Blanka, restandone totalmente accalappiati. Per non parlare dei vari King of Fighters che offrivano una rosa di protagonisti numericamente davvero impressionante, il tutto con una cura per il dettaglio a dir poco maniacale.


Ma poi tutto è cambiato con l’avvento del 3D anche per quanto riguarda i picchiaduro ed altri nuovi capisaldi del settore hanno iniziato a far capolino, confermando la propria leadership anche in tempi recenti, proprio com’è accaduto alla celeberrima saga di Tekken che è giunta al sesto capitolo ufficiale. Il picchiaduro della famiglia Kazama continua a vantare dei successi davvero clamorosi, grazie ai vari elementi che l’hanno reso inimitabile nel corso degli anni.

Dagli intrighi di famiglia ai personaggi più strambi che un picchiaduro dallo stile tutto sommato serio abbia mai potuto ospitare, fino alla varietà di attacchi, Tekken ha sempre avuto un discreto fascino, tanto da essere portato al cinema prossimamente. Poco o niente si sa della trama e dei protagonisti, ma di recente, tanto per ingolosire i fans sparsi in tutto il mondo, è stata pubblicata una prima immagine che riguarda la pellicola. Speriamo che ulteriori dettagli vengano resi noti a breve.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>