Injustice Gods Among Us gratis per iPhone e iPad

di Davide Leoni 1

In contemporanea con il rilascio della demo giocabile su Xbox 360 e PS3 Warner Bros ha pubblicato la versione iPhone di Injustice Gods Among Us, interessante picchiaduro con gli eroi DC Comics in uscita il 19 aprile. Questa versione mobile è scaricabile gratuitamente da App Store ed è un piccolo capolavoro che vi consigliamo di non perdere.

L’edizione iOS di Injustice Gods Among Us è un mix tra un gioco di carte e un picchiaduro stile Infinity Blade, nel gioco dovremo collezionare le carte dei supereroi DC Comics e poi scendere nell’arena per entusiasmanti combattimenti 3 vs 3.

Il roster è ricchissimo e comprende personaggi come Joker, Batman, Superman, Catwoman, Flash, Wonder Woman e Lanterna Verde, giusto per citarne alcuni. Il gioco, come detto, è gratuito, volendo però possiamo acquistare carte extra e bustine di espansion epagando con soldi reali.

Tecnicamente più che buono, il gioco è realizzato con l’Unreal Engine, graficamente ricorda molto da vicino Batman Arkham City Lockdown. L’applicazione pesa 480 MB ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 4G/5G e c0n iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad Mini.

Injustice è compatibile con le versioni console del titolo omonimo, giocando a questa edizione portatile potremo sbloccare nuovi personaggi, costumi e contenuti aggiuntivi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>