inFamous il film, Jason Statham sarà Cole?

di Redazione Commenta

Il film di inFamous, a quanto pare, è in lavorazione da quasi un anno, fino ad oggi i dettagli sulla pellicola sono rimasti segreti, ora però in rete circola un rumor interessante sul protagonista della pellicola.

A quanto pare Jason Statham (famoso per Crank e Crank High Voltage) avrebbe già firmato il contratto per interpretare Cole, nonostante l’attore sia impegnato anche sul set di Crank 3.

In effetti Jason Statham ha una somiglianza fisica impressionante con Cole, oltretutto i film della saga di Crank hanno molto in comune con inFamous, non dimentichiamoci poi che sia Crank che Crank 2 sono prodotti da Sony Pictures.

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, ma ci sono buone probabilità che sia proprio Jason Statham ad interpretare il protagonista di inFamous, chi potrebbe farlo meglio di lui, del resto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>