InFamous Second Son per PS4, nuovi dettagli da Game Informer

di Redazione 1

Il nuovo numero di Game Informer è dedicato in gran parte alle novità previste per il lancio di PlayStation 4. Tra queste, una delle più attese è sicuramente inFamous Second Son al quale il magazine ha riservato la copertina ed uno special di ben 10 pagine con dettagli molto interessanti relativi alla storia e al gameplay del titolo. Proviamo a scoprirne di più, ma attenzione agli spoiler.

Secondo quanto riportato da Game Informer, il protagonista di Second Son è Delsin Rowe, un ventiquattrenne di origini nativo-americane che come Cole MacGrath scopre per caso di avere dei poteri speciali. Le principali abilità di Rowe sono quelle di controllare il fumo e prendere possesso delle capacità delle persone con cui viene a contatto, il fumo può essere usato sia come arma sia come strumento per muoversi più velocemente senza dare nell’occhio.
Anche questa volta, le capacità speciali del protagonista non saranno infinite ma dovranno essere ricaricate utilizzando tutte le fonti di fumo possibili e immaginabili: incendi, bombole del gas e quant’altro.

Tornando alla trama del gioco, inFamous Second Son è ambientato sette anni dopo inFamous 2 in una Seattle militarizzata dal Dipartimento di Protezione Unificata, una forza speciale costituita per evitare il ripetersi degli eventi di Empire City e New Marais e scovare i conduit – considerati bioterroristi – per condurli in delle prigioni speciali. La storia comincia quando, durante uno di questi trasporti, si verifica un incidente che consente ad alcuni bioterroristi di fuggire e mettere sotto assedio la città. È proprio in seguito a questo incidente, tentando di soccorrere i superstiti, che Delsin scoprirà di avere dei poteri speciali (e finirà nel mirino del Dipartimento).

Premesse davvero interessanti, non trovate? Speriamo di saperne di più quanto prima, intanto per chi non l’avesse visto vi riproponiamo il trailer di presentazione del gioco. Buona visione.

[via]

Commenti (1)

  1. Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho già salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>