FIFA 14, prime indiscrezioni sul gioco di calcio EA

di Redazione 1

Non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale di FIFA 14 ma intanto arrivano i primi rumors sul nuovo gioco di calcio targato EA Sports. Pare che Electronic Arts abbia presentato FIFA 14 allo stadio Santiago Bernabeu ad un ristretto numero di giornalisti, non abbiamo conferme ma le voci trapelate sono decisamente interessanti.

Tra le novità di FIFA 14 si parla di un accordo con Diadora per inserire le scarpe del produttore italiano nel gioco, inoltre pare che EA abbia deciso di inserire anche la seconda divisione del campionato brasiliano, inoltre finalmente il Fenerbahce dovrebbe rientrare tra le squadre disponibili.

In attesa di conferme o smentite vi ricordo che l’uscita di FIFA 14 pare essere in programma per il 26 settembre su PC, Xbox 360, PS3, Wii U e 3DS, in seguito dovrebbero arrivare anche le versioni PlayStation 4 e Xbox 720.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>