Death Stranding, ecco l’enigma dei colori che fa sbizzarrire gli appassionati

di Roberto S. Commenta

Death Stranding è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi, se non il più atteso, dell’intero 2019. Quello che per molti è a prescindere il nuovo capolavoro di Hideo Kojima è ancora avvolto nel mistero: ok, è stato rilasciato il trailer, ok conosciamo già qualche personaggio, ok sappiamo che uscirà il prossimo anno. Ma dopo c’è il buio pesto.

Nelle ultime ore l’account Twitter Archillect (probabilmente legato a Kojima Productions) ha pubblicato una serie di misteriose immagini e GIF legate proprio a Death Stranding. Una, in particolare, ha letteralmente infiammato il thread su Reddit dedicato al gioco: per molti è una sorta di anteprima generale di quello che poi ci troveremo di fronte il prossimo anno.

L’immagine la troverete in alto ed ha tutta l’aria di essere una sorta di codice cromatico che, ovviamente, nasconde un messaggio per i fan. Le teorie sono state davvero tante, alcune davvero bizzarre. Le più “realistiche” portano al codice Braille e alla conversione di questo schema in binario. Il risultato sarebbe il seguente: “uoyodmaiohwwonktnodllits}k{etalooteruoy. Letto al contrario è “youretoolate{k}stilldontknowwhoiamdoyou”, che è la frase pronunciata da Lindsay Wagner, o meglio dal personaggio che lei interpreta, alla fine del già citato trailer.
Insomma, benvenuti nel magico mondo di Death Stranding.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>