Nuovi screenshots per Mortal Kombat VS Dc Universe

di Redazione 2

Ne abbiamo già parlato moltissime volte, ma quello che si sta sviluppando nei ricchi studi della Midway, storica casa di sviluppo che ha messo sul mercato la famosa e prestigiosa saga di Mortal Kombat, è davvero un evento senza precedenti. Se nel passato videoludico saranno già capitati incontri alquanto anormali di personaggi presi da diversi giochi o da altre situazioni, Mortal Kombat VS DC Universe mette davvero l’appetito.

Un altro esperimento ben riuscito di commistione di generi utilizzando personaggi presi da vari mondi, può sicuramente essere considerato Kingdom Hearts che ha presentato l’universo Square con tutta la carrellata di personaggi presi dai vari capitoli di Final Fantasy, uniti al cartoonesco mondo Disney proiettando il tutto in vari mondi da salvare. Ma qui c’è di mezzo un torneo e botte da orbi.


La particolarità della saga di Mortal Kombat è sicuramente quella di utilizzare una dose di violenza per alcuni davvero esagerata. Basta un pugno ben assestato per vedere un fiotto di sangue partire dal viso del lottatore colpito, per non parlare delle fatalità, i colpi mortali che finiscono l’avversario in modo atroce e brutale che però pare non sia possibile effettuare dai supereroi del nuovo gioco che disporranno di valide alternative.

Sono arrivati de nuovi screenshots che ci mostrano quanto sia ancora presente il buon livello di sangue nel gioco visti i rossi spruzzi dopo una colluttazione, e scopriamo anche la presenza di nuovi personaggi. Infatti a Batman e Superman che già conoscevamo si aggiunge Flash con la sua tutina rossa e quella che può sembrare Catwoman in una conturbante tutina nera aderentissima. Nell’attesa del gioco gustiamoci le nuove immagini.
Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Commenti (2)

  1. ciao il gioco è bello e divertente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>