Monster Hunter su PlayStation Vita a fine anno?

di Davide Leoni Commenta

Durante una intervista con il sito Le Point, Philippe Cardon, CEO della divisione francese di Sony Computer Entertainment, ha parlato delle scarse vendite di PlayStation Vita in Giappone.

Philippe ha dichiarato di non essere troppo preoccupato, le vendite sono state scarse perchè i titoli di lancio non erano adatti all’utenza giapponese, ma la situazione è destinata a migliorare con i titoli in arrivo per i prossimi mesi, tra questi c’è anche Monster Hunter.

Non sappiamo se Cardon si è lasciato sfuggire una notizia bomba in anticipo oppure se si tratta di una semplice supposizione, al momento Capcom non ha fatto annunci riguardo una versione per Vita di Monster Hunter, anche se diversi rumors circolano da settimane.

E’ vero però che Monster Hunter può realmente cambiare le sorti di una console in Giappone, Monster Hunter 3G per Nintendo 3DS, uscito lo scorso dicembre, ha fatto schizzare in alto le vendite della console per tutto il periodo natalizio.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>