Gran Turismo 5 per PS Vita e nuove funzioni per PSN Plus in arrivo?

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Un recente sondaggio indetto da Sony per i suoi consumatori, ha svelato che presso gli studi del colosso giapponese potrebbe essere in lavorazione non solo un episodio della saga di Gran Turismo in esclusiva per PlayStation Vita, ma anche nuove feature per PlayStation Plus, il servizio in abbonamento parallelo al PlayStation Network.

Da precisare, per Gran Turismo su PS Vita si parla in realtà di una versione apposita dell’ultimo capitolo, quindi Gran Turismo 5, realizzata proprio per la console portatile. Ancor più interessanti invece alcune delle funzioni che potrebbero essere introdotte in PlayStation Plus.

In particolare, da abbonati si potrebbe acquistare un gioco su PS Vita e scaricare gratis la relativa versione PS3. E viceversa. Si immagini dunque di comprare FIFA 13 su PS3 e avere il diritto di poterlo scaricare anche su PS Vita, e naturalmente il discorso vale anche al contrario. Infine, si sta anche vagliando la possibilità di realizzare versioni digitali dei titoli blu-ray da offrire a un prezzo scontato.

Solo ipotesi al momento in casa Sony, ma che potrebbero diventare realtà in un prossimo futuro.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>