PlayStation Plus, grande attesa per la lineup di marzo (la migliore di tutti i tempi?)

di Roberto S. Commenta

E’ uno youtuber spagnolo, Ampeterby7, l’autore di un interessante report che accende i riflettori sulla lineup dei giochi gratis che PlayStation Plus concederà ai suoi abbonati nel mese di marzo. La Instant Game Collection per PS4, PS3 e PlayStation Vita potrebbe infatti essere la più ricca (o quantomeno la migliore dal punto di vista qualitativo) di sempre.

D’altronde è una tendenza ormai consolidata da diverso tempo: non è stato raro, negli ultimi mesi, imbattersi in titoli gratuiti di grande livello, in alcuni casi anche tripla A. Una scelta per certi versi anche logica considerato l’aumento dell’abbonamento al servizio PlayStation Plus.

Lo youtuber in questione ha dichiarato di aver visitato la succursale spagnola di PlayStation e che proprio in quell’occasione ha ricevuto informazioni sulla lineup che sarà proposta ad inizio di marzo 2018. Una lineup che nell’ultimo mese non è stata di certo entusiasmante, considerato lo scarso successo avuto da Rime e Knack, due giochi che non passeranno di certo alla storia della console Sony.

In ogni modo, il dibattito è aperto: per molti potrebbe essere proposto un gioco tripla A del 2016, una voce che se confermata sarebbe comunque una gran notizia per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus che, lo ricordiamo, consente anche di giocare in rete con altri utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>