Sonic Colours, una gallery presenta i nuovi power-ups

di Redazione 1


Corre, corre e corre ancora, è questo principalmente quello che sa fare il porcospino blu più amato nel mondo delle console. Il simpatico animaletto lanciato dalla Sega quasi vent’anni fa avrà certamente percorso chilometri e chilometri da quando ha intrapreso questa importante carriera videoludica, sfrecciando tra colline erbose e lava vulcanica, da ambientazioni glaciali fino a casinò totalmente illuminati, senza mai perdere lo smalto di un tempo.

Sonic come ben saprete tornerà in modo molto forte sulle console di nuova generazione, o meglio sulle Wii, con una nuovissima avventura che avrà il sapore dei titoli di una volta appartenenti alla sua saga ma con molte novità in cantiere che di certo andranno ad incuriosire ed intrigare non soltanto gli appassionati di vecchia data, ma anche coloro che per la prima volta faranno la conoscenza della mascotte ufficiale del mondo Sega.


Le novità più entusiasmanti di questo nuovo gioco che prenderà il nome di Sonic Colours saranno sicuramente dei nuovi power-ups che andranno ad interessare le abilità e le caratteristiche del velocissimo protagonista. Quindi non soltanto anelli da recuperare ma anche cubi colorati che avranno effetti particolari sul personaggio. Il Blue Cube Wisp ad esempio trasformerà tutti i cubi blu in anelli che potranno così facilmente essere raccolti.

Il Pink Cube Wisp renderà invece più forti gli aculei di Sonic, così come quello grigio gli permetterà di aumentare ancora la sua velocità. Altre colorazioni produrranno effetti diversi su Sonic come donargli la potenza di un razzo o addirittura l’effetto laser, nonché trasformarlo in una specie di trivella. Per assaporare qualcosa in più di queste effetti e del valore di Sonic Colours, date un’occhiata alla gallery di immagini che trovate qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>