Trucchi Ni No Kuni PS3

di Redazione Commenta

Spread the love

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è un gioco di ruolo sviluppato in collaborazione tra Level-5 e Studio Ghibli. È stato pubblicato inizialmente solo per Nintendo DS in Giappone (nel dicembre 2010), mentre è uscito anche per PlayStation 3 nel novembre 2011 in Giappone e finalmente è approdato anche in Occidente, il 22 gennaio 2013 in Nord America e il 31 gennaio 2013 anche in Italia.


Per guadagnare esperienza e denaro in maniera piuttosto veloce, bisogna per prima cosa ottenere la barca, così da potersi spostare velocemente fra le varie isole del mondo di gioco. Grazie alla barca si possono raggiungere particolari luoghi dove sconfiggere determinati famigli così da ottenere molti punti esperienza e molto denaro. Ugly Duckling Island, una piccola isola a nord est delle Summerlands, è uno dei primi posti da raggiungere; qui si trova Toko che darà 2.000 punti esperienza se sconfitto.

Golden Tokocold può essere trovato a Ivory Tower (Dungeon finale), la ricompensa in questo caso è di 10.000 XP. Il Golden Tokotoko si trova a Snake Ruins e dà 6.000 punti di esperienza. A Swan Island si può trovare Toko che dà 2.000 XP. Tokocold può invece essere trovato ad Ivory Tower (Dungeon finale) e regala addirittura 24.000 XP. Tokotoko si trova a Billy Goat Bluffs, la ricompensa è di 8.000 punti esperienza.

RECENSIONE NI NO KUNI

Horatio è un personaggio che si incontrerà in diversi punti del gioco, rispondendo in maniera corretta ai suoi indovinelli si riceveranno nuovi incantesimi che permetteranno di trovare oggetti nascosti o di uscire dai dungeon senza dover rifare tutta la strada. In questo elenco che segue trovate la soluzione, il luogo e la ricompensa dei cinque indovinelli che Horace propone al giocatore.

Indovinello 1
Luogo: Ding Dong Dell – Entrata del castello
Soluzione: Fai un incantesimo “Spirit Medium”
Ricompensa: Sblocca gli altri indovinelli

Indovinello 2
Luogo: Al Mamoon – Piazza della fontana
Soluzione: “Dragon Of The West”
Ricompensa: Incantesimo Draw Poison

Indovinello 3
Luogo: Castaway Cove – Dock Bridge
Soluzione: “Finest Fiber”
Ricompensa: Incantesimo Vacate

Indovinello 4
Luogo: Fairygrounds – Fairy Godmother Path
Soluzione: “Crispy Lettuce”
Ricompensa: Sage’s Secret Alchemy Formula

Indovinello 5
Luogo: Hamelin – Hootique Balcony
Soluzione: “5″
Ricompensa: Incantesimo Chart Chests

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>