Ubisoft presenta la line-up per l’E3 2013

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Ubisoft ha presentato la lista ufficiale dei giochi che mostrerà all’E3 2013 di Los Angeles che avrà inizio a partire dal 10 giugno. Saranno presenti ovviamente tutti i titoli più importanti della prossima stagione, insieme a qualche novità che sarà svelata durante la conferenza del 10 giugno che si terrà alle 15 ore locali di Los Angeles, a mezzanotte dell’11 giugno in Italia. Previsti annunci per le nuove generazioni di console comprendenti nuove edizioni delle serie più popolari e brand totalmente inedite.

Chi avrà modo di partecipare all’E3 2013 di Los Angeles potrà poi scoprire e provare con mano alcuni dei titoli più attesi presso lo stand #1023 situato nella South Hall del Los Angeles Convention Center. Si troveranno demo-station di titoli come Assassin’s Creed IV Black Flag, Rayman Legends, South Park™: The Stick of Truth™, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs e molti altri ancora. Prevista la presenza di numerosi ospiti e l’organizzazione di eventi speciali.

Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft, ha dichiarato:

Siamo in un momento cruciale per l’intero settore e l’E3 è l’occasione perfetta per condividere la nostra visione del futuro. Stiamo sviluppando moltissimi giochi davvero incredibili e siamo particolarmente felici di poter finalmente svelare i nostri titoli di nuova generazione, che offriranno a tutti gli appassionati esperienze di gioco ancora più connesse, coinvolgenti e interattive.

Secondo Ubisoft, mentre il settore si accinge ad accogliere un nuovo ciclo di console, le precedenti tendenze del mercato e le stime condotte dall’azienda francese suggeriscono che la base installata dei nuovi sistemi potrebbe addirittura raddoppiare rispetto quella attuale in un periodo di pari durata. Ubisoft aggiunge che la collaborazione tra i diversi studi ha consentito ai suoi team creativi di esseri pronti per questo momento cruciale, lanciando già quest’anno alcuni titoli di nuova generazione, come Watch Dogs e altri giochi che saranno annunciati nel corso dell’E3. La conferenza stampa sarà visionabile in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>