Donkey Kong Country Returns, nuove immagini

di Redazione 1


No, non vogliamo parlare della dolce principessa con i capelli biondi e dallo zuccheroso abito rosa confetto che risponde al nome di Peach. Non vogliamo nemmeno parlare dello sguardo arcigno e del coriaceo guscio acuminato che si porta sulla schiena Bowser, e a dirla tutta non vogliamo nemmeno rivolgerci alla versione più alta e magra del protagonista indiscusso di mille avventure, suo fratello di sangue, conosciuto da tutti come Luigi.

I personaggi del gruppo affiatato che fa da cornice alle mille apparizioni di Mario in vari giochi che vanno dal platform alle avventure passando per i titoli sportivi ed addirittura i party games sono riconoscibili ed amati quasi quanto lo stesso idraulico baffuto che ci fa sognare ad ogni suo ingresso nel mondo delle console, ma il personaggio di cui vogliamo parlarvi ha qualche pelo in più rispetto a Yoshi e dimensioni ben maggiori del piccolo Toad.


Bravissimi, si parla proprio di Donkey Kong, il divertente scimmione che ha spesso fatto capolino in alcuni esperimenti che hanno visto Mario sfidare i propri compagni in situazioni particolari come un tabellone in stile gioco dell’oca oppure una pista di go kart disseminata di bonus di vario tipo. Come ben saprete infatti il gorilla non si accontenta della serie che l’ha visto protagonista su Super Nintendo, ma ha deciso di tornare in grande stile.

Il nuovo gioco riprende la vecchia serie anche nel titolo visto che, come forse saprete, il progetto che vedrà la luce sulle Wii si intitolerà Donkey Kong Country Returns. Riavremo ancora una volta il fido Diddy Kong, prezioso aiutante del protagonista, e i mitici barili che aiuteranno il gorillone nei suoi spostamenti nelle sezioni platform. Per avere un nuovo assaggio di questo titolo, non vi resta che dare un’occhiata alle immagini che troverete proprio qua sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>