Pokemon Cuore d’Oro e Anima d’Argento, nuove immagini della versione occidentale

di Redazione Commenta


A quanto pare non ci stanchiamo mai di loro, sarà per la varietà davvero mastodontica di personaggi che compongono le varie avventure di cui sono protagonisti, sarà per la meccanica di gioco che fa uscire fuori da ogni giocatore la smania da collezione per riuscire ad ottenere ogni più piccolo segreto di ogni capitolo pubblicato, sarà per la tenerezza di alcuni di essi o al contrario per la grande paura che alcuni riescono a trasmettere a causa della prodigiosa mole.

Fatto sta che da molti anni a questa parte, quello che poteva essere un fenomeno di moda relativamente ad uno sparuto periodo di tempo, si è rivelato una vera gallina dalle uova d’oro, tanto che ancora oggi gli appassionati aspettano nuovi prodotti, in special modo videogiochi, dedicati a quella cricca di mostriciattoli giapponesi che rispondono al nome di Pokemon, una riduzione di pocket monster, nome che disegna al meglio la natura degli effettivi protagonisti.


Ormai li conosciamo tutti benissimo, dal tenero Pikachu maestro di scarica elettrica fino ai nuovi arrivati che non facevano parte del ridotto gruppo inerenti alle prime apparizioni. E a conoscerli bene sono soprattutto gli appassionati di videogames, in special modo i possessori di console portatili che di certo nella propria collezione avranno almeno un capitolo dedicato ai Pokemon, o magari correranno ai ripari con quelli di prossima uscita.

Infatti come ben saprete, nel 2010 saranno disponibili Pokemon Cuore d’oro e Pokemon Anima d’Argento, due nuovi impareggiabili capitoli per Nintendo DS che in realtà aggiungeranno semplicemente grafica rinnovata e un nuovo pokedex a degli episodi già pubblicati una decina d’anni fa, ma comunque già molto desiderati in ogni parte del mondo, tanto che in Giappone i giochi già disponibili hanno venduto ben 2 milioni di copie. Per ingolosirvi godetevi alcune immagini con dialoghi in inglese.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>