Nintendo Direct agosto 2013: tutte le novità annunciate

di Andrea Guida Commenta

Oggi è stato reso disponibile un nuovo Nintendo Direct che illustra le prossime uscite per Wii U e 3DS. Non ci sono stati annunci roboanti, non sono stati presentati titoli inediti, ma ci sono diverse notizie interessanti che vale la pena riepilogare.

  • Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney – il crossover fra il professor Layton e Phoenix Wright per Nintendo 3DS arriverà anche in Europa all’inizio del 2014.
  • The Legend of Zelda: The Wind Waker HD – uscirà su Wii U il prossimo 4 ottobre.
  • The Legend of Zelda: A Link Between Worlds – il seguito di A Link to the Past sarà ambientato quattro anni dopo gli eventi del gioco originale e vedrà Link destreggiarsi fra due mondi, quello della luce e quello dell’oscurità. Uscirà su 3DS a novembre.
  • Sonic Lost World – arriverà su Wii U e Nintendo 3DS il 18 ottobre.
  • Rayman Legends – uscirà il 29 agosto ed includerà diverse feature esclusive per Wii U, come i costumi di Mario e Luigi e la possibilità di utilizzare dei personaggi diversi con il GamePad.
  • Pokémon Rumble U – uscirà il 15 agosto sull’eShop di Wii U.
  • Piazza Animal Crossing – è il nome di una nuova applicazione per Wii U attraverso la quale i fan di Animal Crossing potranno incontrarsi virtualmente e scambiarsi informazioni. È disponibile gratuitamente sull’eShop e sarà attiva fino alla fine del 2014.
  • Super Mario Bros. 2 e Super Mario Bros. 3 su Virtual Console – uno è già disponibile sull’eShop di 3DS mentre l’altro arriverà nel corso del 2013 su Wii U e Nintendo 3DS.

Per ulteriori dettagli e tutte le altre news della giornata, ecco il video completo del Nintendo Direct di agosto 2013 sottotitolato in italiano. Buona visione a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>