Pokémon Sole e Luna: ecco le forme finali degli starter

di Marco Simile 1

Nintendo e Game Freak svelano finalmente le forme finali degli starter di Pokémon Sole e Luna: Decidueye, Incineroar e Primarina.

Nintendo e Game Freak hanno finalmente svelato le forme finali degli starter, le prime creature tascabili che ci accompagneranno nella nostra avventura nella regione di Alola.

pokémon sole e luna

La forma finale dello starter d’erba Rowlet sarà Decidueye,  quella dello starter di fuoco Litten sarà Incineroar, mentre quella dello starter d’acqua Popplio sarà Primarina.

Vediamole insieme nello specifico.

 

Decidueye

File:Artwork724.png
Tipo: Erba/Spettro
Il Pokémon Alifreccia è l’ultimo stadio evolutivo di Rowlet, il Pokémon iniziale di tipo Erba e Volante. Decidueye cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca con rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio con grande precisione. La sua mossa esclusiva è Cucitura d’Ombra, una mossa di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire.

Incineroar

File:Artwork727.png
Tipo: Fuoco/Buio
Il Pokémon Colpibassi è l’ultimo stadio evolutivo di Litten, il Pokémon iniziale di tipo Fuoco. Attorno alla vita è avvolto da una cintura di fiamme prodotte all’interno del corpo, in tutto simile a una cintura da campione. Si serve delle fiamme per attaccare il nemico e più il suo spirito combattivo aumenta, più il suo fuoco si fa intenso. La sua mossa esclusiva è Braccioteso, una mossa fisica di tipo Buio che gli permette di infliggere danni ignorando le modifiche alle statistiche dell’avversario.

Primarina

File:Artwork730.png
Tipo: Acqua/Folletto
Il Pokémon Solista è l’ultimo stadio evolutivo di Popplio, il Pokémon iniziale di tipo Acqua. Rilascia intorno a sé dei palloncini d’acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Durante la lotta, salta sopra alcuni palloncini per spostarsi, mentre ne sfrutta altri, che esplodono al tocco, per creare conflagrazioni a catena. La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti.

Cosa ne pensate di questi stadi evolutivi finali? Quale starter prenderete?

Pokémon Sole e Luna sarà disponibile a partire dal 24 novembre 2016 in esclusiva console Nintendo 3DS.

Commenti (1)

  1. El otro día vi un video de pokemons gay muy interesante en una pagina web, es bastante divertido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>