Xbox One, l’unboxing ufficiale

di Andrea Guida Commenta

Larry Hryb, il dirigente Xbox meglio noto come Major Nelson, ha realizzato un video unboxing di Xbox One in cui ci mostra la confezione di vendita della console e – cosa ancora più importante – quello che c’è al suo interno. Un po’ a sorpresa, fra i componenti inclusi nella scatola ci sono anche le cuffie. Microsoft aveva smentito categoricamente la loro commercializzazione insieme ad XB1, ed invece ha cambiato idea.

L’headset sarà incluso sia nella Day One Edition di Xbox One (quella mostrata nel video) che nella versione standard. Nella D1 Edition ci saranno anche un cavo HDMI 4K e tutti gli extra annunciati in passato, come il controller commemorativo (con cavo di ricarica USB d’ordinanza), il Day One Achievement commemorativo e vari contenuti in-game per Ryse Son of Rome, Forza Motorsport 5 ed altri titoli.

Non manca naturalmente il Kinect 2, anche se alcune voci continuano a sostenere che Microsoft realizzerà un bundle di XB1 sprovvisto del sensore e tutto l’ambaradan che ci aspetteremmo da qualsiasi console per videogiochi commercializzata nel 2013.

Adesso però basta chiacchiere e passiamo al video, il Major Nelson ha un bel po’ di roba da mostrarci.

Xbox One verrà commercializzata nel mese di novembre al prezzo di 499 euro. La Day One Edition sarà disponibile fino ad esaurimento scorte, come ogni edizione limitata che si rispetti.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>